Seminario formativo. Immissione sul mercato degli agrofarmaci nell’UE

Il 27 e 28 marzo 2025 si terrà a Piacenza presso il Centro Congressi “Il Fienile” il seminario formativo “Immissione sul mercato degli agrofarmaci nell’Unione Europea: aspetti normativi e tecnici per la realizzazione di dossier secondo il Regolamento (CE) N.1107/2009.

Questo evento sarà un’occasione di incontro e approfondimento, offrendo una panoramica completa su tutti gli aspetti relativi alla realizzazione e registrazione dei prodotti fitosanitari. Il seminario si rivolgerà ad autorità di controllo, operatori del settore agroalimentare, centri di saggio BPL coinvolti nella preparazione dei dossier e tutti i professionisti interessati al settore.

Un momento unico di confronto e crescita professionale
L’evento vedrà la partecipazione di esperti provenienti dai principali ambiti nazionali e internazionali, che condivideranno le loro conoscenze, esperienze e best practice. Tra i relatori saranno presenti anche Giovanni Minuto, Direttore del CeRSAA, in rappresentanza dell’ente di certificazione Made in Quality, e Andrea Minuto per il Centro di Saggio.
Le sessioni e i dibattiti che le seguiranno offriranno una visione approfondita e concreta sugli argomenti trattati, rendendo il seminario un punto di riferimento per chi desidera aggiornarsi sulle tematiche più attuali e strategiche del settore.

Il seminario darà inoltre la possibilità di acquisire crediti ECM per gli iscritti all’ambo chimici/fisici.

Per informazioni più dettagliate su orari, relatori e modalità di iscrizione, consulta il programma dell’evento o visita il sito www.labcam.it